Assistenza

Affianchiamo il cliente nel miglior modo possibile tramite una serie di servizi che permettono di mantenere efficienti i sistemi informatici e mantenere quindi la produttività aziendale.

Tempistiche

Siamo particolarmente orgogliosi dei tempi di risposta che riusciamo generalmente a dare al cliente. Riusciamo a fare ciò grazie ad una specifica metodologia:

  • Canale preferenziale: ASSISTENZA @ STRAZZABOSCO . COM , email che viene vista e gestita dal REPARTO tecnico, e quindi permette di ricevere una risposta anche se parte del personale è occupato.
  • Call-center : al numero riportato sui contatti (vedi in alto su ogni pagina di questo sito) qualora l’operatore interno non fosse disponibile , devia la chiamata a degli operatori esterni che trasformeranno la Vostra richiesta in una email che ci giungerà non’appena terminata la conversazione.
  • Triage : con suddivisione delle attività bloccanti ed in base al possibile impatto che la problematica segnalata.

Strumentazione professionale

L’assistenza può essere fornita tramite connessione remota diminuendo i costi di intervento ma soprattutto velocizzando la risoluzione del problema. Per fare ciò ci appoggiamo a TEAMVIEWER PROFESSIONAL lo strumento leader del settore, che potete scaricare direttamente cliccando su questa immagine:

Assistenza su:

la filosofia aziendale di non vendere prodotti ci pone nella ideale situazione di essere “superpartes” rispetto al fornitore del prodotto. Un unico interlocutore per gestire le problematiche tecnico/informatiche dell'azienda !

Assistenza IT (informatica)

Ad oggi l’infrastruttura informatica è diventata ormai un sistema nevralgico dell’impresa. A differenza di altre strumentazioni, come per esempio le automobili in cui il concetto di manutenzione è ormai entrato come assodato nella maggior parte delle aziende, la manutenzione informatica è considerata. Il fatto di rivolgersi all’assistenza solamente a disservizio in essere è un approccio che spesso risulta fortemente penalizzante . Per questo motivo noi proponiamo:

  • Verifica dell’infrastruttura : ovvero la mappatura di come sia composta l’infrastruttura informatica aziendale ed il rilevamento di eventuali criticità.
  • Manutenzione ordinaria : anche tramite sistemi proattivi di monitoraggio ed applicazioni delle azioni di manutenzione standard in automatico in modo da mantenere al meglio i sistemi.
  • Manutenzione straordinaria : normalmente svolta su chiamata qualora vi fosse un problema alla strumentazione.

Il svolgere queste mansioni ci avvalliamo delle migliori tecnologie e delle migliori conoscenze, certificando i nostri tecnici ed appoggiandoci ai migliori sistemi di sicurezza e manutenzione.

Assistenza CAD e PDM/PLM

Siamo pur sempre degli specialisti del reparto Ricerca e Sviluppo, quindi eroghiamo servizi di assistenza sia per i sistemi di progettazione che per quanto concerne alla gestione documentale e di processo. Anche in questo caso con servizi differenziati:

  • Installazione e configurazione : sempre di più si compra il prodotto da chi fa il prezzo minore, trovandosi spesso privati dei servizi essenziali per la corretta implementazione di quanto acquistato. Il nostro servizio permette un corretto avvio ed una più facile manutenzione successiva.
  • Assistenza sulle funzionalità : possiamo aiutare nei casi specifici di utilizzo dove il cliente abbia difficoltà con la strumentazione tecnica, sia intervenendo da remoto, che con sessioni direttamente dal cliente.
  • Gestione delle problematiche : una percentuale minore delle problematiche aziendali è dovuto a veri e propri problemi alla strumentazione stessa. In questo caso siamo a disposizione, per la gestione della comunicazione con fornitori e case-produttrici dei prodotti stessi.
  • Sviluppo su misura : dove l’esigenza lo richieda possiamo ampliare le funzionalità dei software con sviluppo personalizzati.