Azienda

Siamo una piccola azienda del vicentino che opera nel settore dei servizi tecnico / informatici con una discreta esperienza nel settore manifatturiero. Cerchiamo di prenderci cura al meglio dell’infrastruttura informatica dei clienti appartenenti alla piccola e media impresa e forniamo servizi mirati per le grandi aziende.

Non rivendiamo alcun prodotto

Questo “mantra” ci permette di restare imparziali rispetto alla consulenza di acquisto che spesso i nostri clienti ci chiedono. Abbiamo riscontrato come sia umanamente capibile come, nel caso di budget imposti dalle case madri, il rivenditore classico se vuole sopravvivere consiglia il prodotto in base al proprio fatturato raggiunto più che agli interessi del cliente. Noi siamo prima di tutto dei consulenti, se vogliamo restare tali dobbiamo poter restare imparziali.

Eroghiamo servizi a consuntivo

Riteniamo di aver sviluppato un listino che ci permette una straordinaria flessibilità. Purtroppo, non rivendendo prodotti, ci manca quella marginalità derivata dalla vendita e dai rinnovi di manutenzione/sottoscrizione. Questo unito ad un costo verso il cliente che riteniamo “giusto”, ci impedisce di erogare prestazioni sotto forma di contratto forfettario.

Lavoriamo prevelentemente nel territorio

Cerchiamo di rimanere “vicini” ai nostri clienti in quanto rimanendo legati al territorio possiamo garantire dei costi inferiori rispetto alla maggior parte dei concorrenti. Ove però il cliente non ritenga il fattore economico particolarmente rilevante siamo a disposizione per soddisfare le sue esigenze nazionali ed estere.